28th November 2020

NOVEMBRE: ISCRIZIONI CHIUSE

Iscriviti alla lista speciale per essere selezionato al
BUSINESS COACHING PROGRAM F11 che aprirà a dicembre 2017 o gennaio 2018

SI', VOGLIO CANDIDARMI

Iscrivendoti alla lista speciale potrai avere più possibilità di essere tra i primi 3 ad entrare nel programma


Vuoi Iscriverti?

MANCANO ALLA CHIUSURA

OFFERTA VALIDA SOLO PER 0 IMPRENDITORI O LIBERI PROFESSIONITI


"La tua attività non DECOLLA perchè NON hai il TEMPO per studiare il web marketing e per metterlo in pratica o perchè NON CREDI di avere tutte le COMPETENZE necessarie?
Vuoi essere guidato da me...passo dopo passo?"

28th November 2020

Ciao mi chiamo Marco Mirisola e se stai leggendo questa lettera è perchè molto probabilmente già mi conosci ALTRIMENTI non l'avresti ricevuta.

Anche io sono un imprenditore e sono attratto da tutto quello che si può automatizzare online attraverso le tecniche e le strategie di web marketing.

Per poter riuscire ad essere indipendente ho studiato molto e ho passato molte notte in bianco per cercare di capire come poter avviare, lanciare e sviluppare dapprima le mie attività e successivamente quelle dei miei clienti.

Grazie a internet e soprattutto alla mia determinazione, curiosità, costanza e convinzione di potercela fare sono riuscito a fare della mia passione una professione e posso con fierezza dichiarare che posso gestire la mia giornata come più mi piace senza dover dipendere nè dal denaro nè dal tempo nè da persone o orari che mi comandano.

Se sei qui può essere per due motivi:
1) sei un curioso che non sa cosa fare di meglio oggi,
2) non sei pienamente soddisfatto di quanto hai fatto o non hai fatto fino ad oggi

In questa lettera web mi rivolgo alla seconda categoria di professionisti, quelli che hanno voglia di cambiare, per cui vogliono percorrere una strada diversa da quelle già percorse.

Forse ti starai chiedendo perchè faccio questa selezione e non prendo chiunque si voglia iscrivere.

Perchè ho un pò di esperienza in questo settore, pensa che solo negli ultimi 3 anni ho aiutato oltre 1000 imprenditori a costruire, avviare, sviluppare il proprio business in qualsiasi tipo di settore.

Ci sono due tipi di persone che si affacciano al business online:

  1. Quelli che vogliono fare le cose seriamente e in maniera professionale,
  2. Quelle che vogliono diventare ricche velocemente perchè credono negli slogan: "Come guadagnare 12.865 euro in soli 10 giorni", le "mezze pippe" come le chiamo io.

Faccio questa selezione per due principali motivi:
1) perchè NON voglio le "MEZZE PIPPE" ma imprenditori CONVINTI, pieni di voglia di arrivare al successo e consapevoli che non basta creare un funnel di 3 video per vendere e diventare liberi finanziariamente
2) Perchè voglio essere sicuro che posso essere "il professionista giusto" per chi decide di candidarsi in questa occasione

Quello che insegnerò ai 5 professionisti che si affideranno a me in questo programma di Business Coaching, prima di tutto è già stato applicato sui miei business e non è frutto di una mia pura fantasia o invenzione:
ecco una piccola prova qui sotto di un mio conto paypal su info e prodotti venduti

E ti sto facendo vedere lo ScreenShot di PayPal di uno solo dei miei business, nei 3 giorni di Agosto più caldi, dove praticamente tutte le persone AVEVANO la testa al sole!!

Non so se te ne sei accorto, ma i tempi sono cambiati rispetto a qualche anno fà.

Se stai cercando di conquistare i tuoi clienti con gli strumenti e le strategie del 2007-2016, amico/a oggi hai poche possibilità di ottenere risultati interessanti.

Oggi il marketing è diventato molto più sofisticato proprio perchè i consumatori sono cambiati (oddio ci sono ancora in giro molti GONZI che credono ancora a quei fantomatici GURU che ti promettono che VELOCEMENTE la tua vita cambierà finanziariamente se parteciperai a quel corso offline o online )

Non ti sto dicendo che non funzionano, ma vista la mia esperienza in fatto di corsi online e offline, realizzati sia in prima persona che in collaborazione con altri personaggi pubblici nel mondo del business, posso affermare (anche se mi farò molti nemici) che solo circa il 7% dei partecipanti di quei corsi è riuscito a mettere in pratica il 50-60% di tutto quello che aveva appreso in questi corsi.

E l'altro 43% che aveva partecipato ai corsi?

Una volta arrivati a casa dopo qualche giorno si fermavano, non andavano più avanti.

Purtroppo non per colpa loro, ma a quei corsi avevano capito che per creare un business online di successo bastava solamente creare un sito, realizzare degli articoli, creare qualche video, aprire una pagina Professionale Facebook fare qualche campagna pubblicitaria iniziare a contare i soldi su Paypal.

Quando poi l'effetto "cocaina" del corso è svanito, si sono svegliati e si sono accorti che non era proprio così come gli avevano fatto credere, e trovandosi davanti mille ostacoli, hanno poi dovuto abbandonare per delusione.

Solo il 10 su 100 di solito grazie a quei corsi riesce ad ottenere dei piccoli risultati tutti gli altri invece? Sono ancora sotto effetto ipnosi e stanno ancora credendo che sia così...che un giorno esca il biglietto della lotteria e diventino ricchi in maniera facile e veloce ( le due paroline magiche)

Primi 4 giorni di agosto di un contoPayPal
Ho lanciato una piccola campagna di 4 giorni mentre ero al mare tra un tuffo e l'altro.
Ecco il risultato VERO!
(quando vuoi sono disposto a farteli vedere live)

ECCO I CLASSICI 18 MOTIVI DI ABBANDONO DOPO CHE HANNO PARTECIPATO AI VARI CORSI ONLINE E OFFLINE

creano un business online ma poi si accorgono le strategie che hanno appreso sono oramai sorpassate

creano un business online ma non si accorgono che non c'è domanda per il suoi prodotti
creano un business online ma non sono focalizzati

 creano un business online ma poi non riescono a mettere in pratica tutte le strategie di marketing che hanno imparato
creano un business online ma poi non hanno una mappa precisa da seguire

creano un business online ma si accorgono che ci sono concorrenti molto più importanti di loro
creano un business online ma vendono prodotti o servizi scadenti

creano un business online e proprio per iL motivi sopra citato hanno una pessima reputazione
creano un business online non sono capaci a vendere

creano un business online ma delegano il marketing ad altri ( incapaci)

creano un business online e poi si affidano al primo FANTOMATICO GURU di turno

 creano un business online ma poi non hanno il tempo da dedicarci

creano un business online ma poi non hanno i soldi da investire in campagne pubblicitarie
creano un business online ma poi non riescono a crearsi un team di lavoro efficiente

creano un business online ma poi vanno in confusione perchè continuano ad ascoltare mille GURU
creano un business online ma poi non sanno come far funzionare alla massima potenza tutti gli strumenti di comunicazione che hanno acquistato
creano un business online ma poi non sono costanti nel gestire e migliorare il loro business
creano un business online ma poi si accorgono che le persone non hanno bisogno del loro prodotto

 Sanno e hanno tutto per iniziare ma qualcosa li blocca..

Giorni qualsiasi del Mese di ottobre

Credimi so perfettamente come ci si sente in tutte queste situazioni, perchè anche io, molto tempo fà, ho dovuto superare molti periodi di crisi, a volte di ansia, di stress, di frustrazione e soprattutto di voglia di abbandonare tutto, perchè bloccato dalla tecnologia o dai risultati che non arrivavano, prima di avviare diversi business online e guadagnare cifre importanti.

Se anche tu sei in una di queste situazioni, sappi che da oggi puoi contare su un pacchetto di consulenze specifiche One To One  (ALL INCUSIVE) per il tuo business.

Devi sapere però che questo servizio di consulenza in cui mi prendo cura One To One dell'imprenditore - settimana dopo settimana - non è aperto al pubblicoapre solo in certi periodi e soprattutto ha un limite: non è aperto a tutti ma a solo ad alcuni imprenditori che hanno determinate caratteristiche.

APERTURA DI NOVEMBRE

Nei primi giorni di NOVEMBRE ho deciso di aprire al pubblico questo servizio plus per aiutare CHI:

A) in questo momento deve ancora partire con il suo progetto, ma ha già le idee chiare su quello che deve fare,

B) ha già avviato la sua attività, ma è fermo in qualche modo o per colpa della tecnologia o per colpa della strategia ( pochi risultati)

Questo servizio di assistenza e di consulenza plus a numero chiuso è stato offerto fino ad ora solo ai nostri clienti ( quei professionisti che hanno già partecipato ai nostri corsi dal vivo) .

MA nei primi giorni di NOVEMBRE ho deciso di ri-aprirlo a solamente 2 persone che potranno usufruire subito anche di uno SPECIALE SCONTO del 50%.

Assicurandoti il pacchetto BUSINESS COACHING PROGRAM F11 plus personalizzato ti seguirò settimana dopo settimana per 6 mesi applicando rigorosamente quello che ha già funzionato per me e per i miei clienti.

La differenza

La consulenza sia tecnica che di marketing che riceverai è PERSONALIZZATA e a DIFFERENZA dei corsi live e dei corsi online che invece si rivolgono a tutti, questa sarà specifica per il progetto di business che hai in mente o che stai realizzando.

Perchè il 93% dei corsi live o dei corsi online non funziona per tutti?

Perchè il trainer, seppur bravo che possa essere, ha in sala imprenditori che hanno business diversi, per cui la sua comunicazione dovrà essere tarata per tutti e di conseguenza dovrà essere generica e non specifica.

Proprio per questo motivo quello che potrebbe funzionare per qualcuno (7), potrebbe non funzionare per altri (93 imprenditori)

Ti faccio un esempio banale: prendi lo strumento Facebook. La maggior parte dei guru ti dice che devi fare minimo 4 post al giorno se vuoi avere risultati, ma non sempre vale questa regola.

Un formatore per aumentare la sua notorietà potrebbe pubblicare i suoi post 4 volte al giorno, mentre non avrebbe nessun senso usarlo in quel modo per chi invece è nel settore dell'edilizia.

La stessa cosa vale per i video. Qualcuno ti dice che devi pubblicare un video al giorno se vuoi avere successo, ma è una scemenza bella e buona....queste cose lasciamole fare a MonteMagno...tu non sei MonteMagno, e non hai la stessa attività di MonteMagno e anche se ce l'avessi saresti la sua brutta copia.

Ai corsi live o ai corsi online come se fosse una novità assoluta, ti suggeriscono di realizzare i FUNNEL DI VENDITA, ( portati in Italia già nel 2007 da Italo Cillo) ma devi sapere che ci sono funnel che funzionano per alcune attività e funnel che non funzionano per attività diverse.

"Ci sono strategie che funzionano per pochi e non per molti"

La fuori ti dicono che con i metodi che ti riveleranno puoi VENDERE TUTTO: dai bulloni ai diamanti...

...e poi ai loro corsi sono i primi che ti insegnano? Che se vuoi avere successo con la tua attività non devi essere un generalista ma uno specialista, cioè non devi vendere a tutti ma solo ad un pubblico specifico.

ccccccccccccccccc'è qualcosa non quadddddddraaa, non credi?

Se ti fermi un attimo e ci ragioni sopra ti accorgerai subito che non è la stessa cosa vendere una villa a Portofino e vendere un paio di scarpe; l'analisi, il processo di acquisto, le strategie e gli strumenti di comunicazione cambiano in funzione di quello che vuoi vendere.

Non puoi vendere alla stessa maniera bulloni e gioielli.

Ci sono funnel che puoi sviluppare con le email, funnel che puoi realizzare con le pagine web, funnel che puoi fare con Facebook (con il remarketing dinamico o statico), funnel che puoi creare con gli articoli del tuo blog o con i coupon.

La scelta del tipo di funnel (strumento di comunicazione) dipende sempre da che cosa vuoi vendere e dalla strategia di web marketing da attuare dopo aver fatto un'attenta analisi.

Anche la tua comunicazione (copy) dovrà cambiare a seconda del tipo di pubblico che avrai davanti.

Ci sono 5 tipi di comunicazione che devi saper scegliere a seconda se:

1) il pubblico non ti conosce

2) il pubblico ti conosce ma non è ancora un tuo cliente

3) è diventato un acquirente

4) è diventato tuo cliente

5) è diventato un tuo super cliente.

"Sbaglia solo a comunicare alle persone sbagliata e butterai dalla finestra un sacco di soldi in Facebook Ads e Google Adwords"

Gli imprenditori che sono ENTUSIASTI di lanciare e far crescere il loro business online di solito hanno tutti lo stesso problema:

investono un sacco di denaro per:

1 partecipare a tutti i corsi live di marketing,

2 comprare tutti i corsi di marketing esistenti ,

3 comprare tutti i libri di marketing,

4 partecipare a tutti i webinar online di marketing,

5 comprare tutti gli strumenti di marketing,

MA poi quando tornano a casa e sono soli:

NON sanno come usare alla massima potenza tutti gli strumenti acquistati,
NON sanno come mettere in ordine tutte le strategie che hanno imparato,
NON hanno tempo di mettere in pratica quello che già sanno o che hanno imparato,
NON sono costanti nel progetto internet che intendono lanciare e far crescere

Per cui si rendono conto che hanno investito un sacco di denaro, ma anche che non stanno ottenendo nessun risultato ( non sono mica stupidi )

Ma nonostante siano consapevoli che qualcosa "non torna", si iscrivono nuovamente al prossimo corso live o online del nuovo guru di turno che hanno scoperto, sperando che questi gli fornisca finalmente la bacchetta magica per far decollare ed esplodere immediatamente il proprio business in modo che possano finalmente diventare liberi finanziariamente.

Non funziona così amico/a mio... Spero che tu te ne sia accorto in fretta!

Non esistono bacchette magiche, esistono SOLO 3 cose:
1) il lavoro costante,
2) avere una mappa precisa da seguire e
3) un professionista che ti segue passo passo e che ti indichi settimana dopo settimana gli strumenti e le strategie che devi usare per il tuo business specifico.

Queste serie di consulenze personalizzate con me ( una volta alla settimana via skype per 6 mesi) metteranno fine a tutti questi tuoi problemi perchè avrai la possibilità di avere un professionista al tuo fianco con cui confrontarti e che ti guiderà passo passo, diritti verso il tuo obiettivo.

Queste consulenze specifiche per il tuo progetto internet non saranno solo teoriche ma anche e soprattutto pratiche.

Il protocollo che applicherò con te e che svilupperemo insieme è diviso in 11 fasi. Sono fasi obbligatorie, senza le quali sarebbe difficile avere qualsiasi minimo risultato.

Sappi che se bastasse solo creare un funnel composto da 1 squeeze page, da 3 video e una sales page per guadagnare un sacco di denaro, saremmo TUTTI MILIONARI, ma la realtà non è quella che vogliono farci credere alcuni guru del marketing la fuori.

NON FUNZIONA TUTTO PER TUTTI!

A seconda del tipo di business che hai, esiste tutto un lavoro PERSONALIZZATO che non si vede e che occorre fare PRIMA, DURANTE e DOPO la vendita, se vuoi lanciare e sviluppare il tuo business online.

Ecco le 11 fasi che svilupperemo insieme:

1 Analisi del tuo mercato e della tua domanda

2 Il tuo Brand Positioning

3 I tuoi Prodotti/Servizi

4 La tua Strategia di web marketing e piano di azione

5 Individuare tutti gli strumenti di comunicazione necessari per il tuo business online

6 Acquisire i tuoi clienti nel tuo settore

7 Lanciare il tuo prodotto o servizio nel tuo settore

8 Educare il tuo potenziale cliente nel tuo settore

9 Vendere al potenziale cliente nel tuo settore

10 Gestire i potenziali clienti che non hanno acquistato nel tuo settore

11 Sviluppare e far crescere il tuo business nel tuo settore.

SOLO 0  IMPRENDITORI CON ME

ATTENZIONE: mancano solo:

Leggi bene qui sotto

Le iscrizioni sono aperte per 48 ore. I posti sono limitati a 2. Se arriviamo a 2 iscritti chiuderemo le iscrizioni anticipatamente rispetto alla data di chiusura.

Dato che i posti disponibili ad oggi sono solo n.2, in base alle candidature che riceverò dovrò fare delle scelte.

QUESTO MESE NO PROFESSIONISTI LIFE COACH

La prima scelta che ho già fatto e che ti comunico adesso è quella di NON ACCETTARE ( in questa apertura di OTTOBRE) candidature per chi fa o vuole fare il Life Coach di Professione ( i posti sono già occupati), per tutti gli altri settori invece per adesso c'è ancora un piccolo spazio.

COME CANDIDARSI

I passaggi per candidarsi sono 4:

1. Compila questo questionario : CLICCA QUI

2. Se sarai scelto per accedere all'interno del programma ti verrano date tutte le istruzioni

3. Devi possedere un budget di 1200 600 € al mese per i prossimi 6 mesi ( 3.600 euro totale)

4. Quando avremo costruito tutto il business e dopo averlo perfezionato dovrai farti conoscere, giusto? Per farti conoscere o far conoscere il tuo prodotto/servizio devi fare pubblicità ( altrimenti come fai a farti conoscere?)  Il minimo indispensabile di budget da destinare alle campagne di marketing  deve essere minimo 250-300 euro/mese

Negli ultimi 2 anni abbiamo già aiutato oltre 1000 allievi, ma oggi per via dei tanti impegni non possiamo aiutare (ONE TO ONE) più di 5 professionisti.

Se ti è chiaro tutto questo puoi inviare la tua candidatura (COMPILANDO IL FORM) e vedere se posso applicare il metodo Business Coaching Program F11 al tuo business.

Per cui se vuoi candidarti e subito dopo avere maggiori informazioni su come LANCIARE E FAR CRESCERE il tuo business online, clicca qui sotto il link e compila il modulo che trovi nella pagina in cui sarai indirizzato, in modo che posso avere il quadro indicativo di chi sei, cosa fai, quale problema ti sta bloccando e quale obiettivo vuoi raggiungere nei prossimi 12 mesi.

Ecco il link:

>>VOGLIO CANDIDARMI<<

Dopo aver lasciato i tuoi contatti, se sarai scelto di verrano date tutte le informazioni di base che ti servono per iscriverti al Business Coaching Program F11.

Saranno selezionati i primi 5 più veloci che avranno le caratteristiche richieste

Leggi bene qui sotto

Le iscrizioni sono aperte per 48 ore. I posti sono limitati a 5. Se arriviamo a 5 iscritti chiuderemo le iscrizioni anticipatamente rispetto alla data di chiusura.

Buona giornata

MArco Mirisola
Imprenditore del web e Autore del libro best seller in Amazon.it:
"Come Costruire un Business online di Successo"

PS. L' 11 NOVEMBRE ALLE ORE 23.59 CHIUDEREMO NON ACCETTEREMO PIU' CANDIDATURE. I posti disponibili per partecipare al programma di Business Coaching F11 sono solo 2 Professionisti che saranno scelti in base a determinate caratteristiche.